Sharp - Services S.r.l.

Multifunzioni - Fotocopiatrici - Stampanti

Multifunzioni - Fotocopiatrici - Stampanti

sharps.jpg

Le Multifunzione Sharp sono dotate del nuovissimo pannello multi touch “finger-swipe”. Si tratta di una tecnologia innovativa che ha già rivoluzionato i telefoni cellulari e i computer palmari. Basta toccare un tasto sullo schermo e sarà possibile visualizzare e gestire ogni tipo di documento. Il risultato è la massima produttività senza sforzo. Altre opzioni sono una sofisticata scheda fax, la scelta tra due alimentatori automatici fronte-retro ad alta velocità e una vasta gamma di opzioni per la finitura professionale dei documenti. È anche possibile, installando il Kit Web Browsing, accedere a Internet direttamente dal pannello della MFP. Tutti gli utenti dell'ufficio potranno così navigare e stampare i contenuti delle pagine web senza utilizzare un PC. E' anche possibile utilizzare l'architettura Sharp OSA per connettersi ad ambienti di "Cloud Computing" ed eseguire applicazioni Software (SaaS) sviluppate dai partner tecnologici di Sharp.Le Multifunzioni hanno una velocità di 15 / 100 ppm può gestire carichi di lavoro anche molto pesanti. Il suo design robusto e una serie di strumenti di supporto e gestione altamente sofisticati mantengono l'intervento umano al minimo. Inoltre, una potente interfaccia di accesso remoto consente di eseguire la configurazione, la risoluzione dei problemi e la formazione ad hoc su tutta la rete direttamente da un PC. Il manuale utente in formato digitale é visualizzabile sul pannello LCD a colori da 10,1" che si può inclinare in 5 posizioni per una visione sempre ottimale. La certificazione Energy Star garantisce che Multifunzione è una delle MFP più ecologicamente avanzate della sua classe. I materiali di consumo, la gestione dell'alimentazione e dell'architettura di internet, tutto é progettato per ridurre al minimo i costi e i consumi di energia.

Hanno inoltre anche la Certificazione di indelebilità e sono pienamente compatibili con i nostri applicativi.
Possibilità di acquisto e noleggio.

Clicca qui per richiedere più dettagli.

 

Multifunzioni SHARP per i Notai Italiani

Multifunzioni SHARP per i Notai Italiani
Le nuove multifunzioni SHARP mediante la tecnologia proprietaria OSA si integrano perfettamente a SUITE NOTARO rendendo veloce e semplice l'archiviazione dei documenti all'interno delle pratiche.
Hanno la CERTIFICAZIONE DI INDELEBILITA' DEL TONER, adatte quindi per la stampa di Atti Originali e Repertorio.
Le Multifunzioni Sharp utilizzano solo toner e developer SHARP ORIGINALE.


Alcuni documenti attraversano il tempo

 
I prodotti Sharp, specificamente destinati ai Notai italiani, garantiscono la possibilità di
                                                  produrre documenti destinati a durare.
 
Per questo abbiamo chiesto, e ottenuto, la certificazione delle stampe su Carta Notarile Buccelli Durevole LaserTM.

Nell’era di Internet e delle comunicazioni facilmente accessibili sembra anacronistico parlare ancora di carta e di supporti cartacei.
Esistono, tuttavia, ‘atti’ nei quali la carta, nonché il modo in cui viene impressa, è importante e capace di determinare caratteristiche vitali ai fini della conservazione dei documenti.

LE PROVE:

S.S.C.C.P., Stazione Sperimentale Carta, Cartoni e Paste per Carta, ha certificato che le nostre multifunzione, scelte appositamente per i notai italiani, sono in grado di produrre documenti indelebili in conformità al D.P.C.M. del 3 agosto 1962 in materia di ‘Determinazione delle modalità tecniche per la redazione a macchina di atti pubblici in applicazione della Legge 14 aprile 1957, n. 251’ in quanto consentono di ottenere stampe conformi a quanto specificato nel suddetto decreto.
Per l’effettuazione delle prove presso il S.S.C.C.P. abbiamo utilizzato la carta Buccelli Durevole LaserTM, carta tecnica concepita e prodotta appositamente per la redazione tramite dispositivi di stampa laser e l’archiviazione di atti notarili a tempo indeterminato.
Questo risultato è frutto della sinergia tra le qualità, uniche sul mercato, della carta utilizzata nonché della qualità delle multifunzione e dei toner Sharp per garantire, nel tempo, durabilità, resistenza, inalterabilità e permanenza delle stampe.
Le prove cui vengono sottoposti i documenti consistono in trattamenti chimici con diverse sostanze ossidanti e aggressive, nell’esposizione a radiazioni luminose a varie lunghezze d’onda nonché, infine, a prove di cancellatura con gomme di diversa durezza.

Tutte le certificazioni sono disponibili presso Sharp Electronics (Italia) Spa.
Le multifuzione già certificate sono:

• MX-M282N (1)
• MX-M283N (2), MX-M363N (1), MX-M453N (1), MX-M503N (2)
• MX-2310U (1), MX-3111U (2)
• MX-2610N (1), MX-3110N (1), MX-3610N (2)
• MX-4112N (3), MX-5112N (3)



(1) Prodotto certificato.
(2) Prodotto che utilizza lo stesso toner
e gli stessi procedimenti di fusione
e stampa delle macchine certificate
della stessa famiglia.
(3) Prodotto in attesa di rilascio della
certificazione.




Guarda il display del multifunzione con Suite Notaro Integrato
connettore.jpg
La Vera Archiviazione documentale per i Notai integrata al gestionale.

Difficoltà a scegliere un software per l'archiviazione?
Difficoltà ad archiviare i documenti?
Difficoltà nel ricercarli?
E se la fotocopiatrice facesse tutto da se?
Oggi non è più un problema, il nuovissimo prodotto OASistemi che in collaborazione con SHARP integra all'interno delle fotocopiatrici MULTIFUNZIONE il modulo per archiviare velocemente, ricercare velocemente, risparmiando TEMPO e dando all'utente maggiore semplicità nell'utilizzo.
Il modulo software all'interno delle fotocopiatrici, si integra con il gestionale Suite Notaro riportando le funzioni sul Display della Multifunzione stessa, guidando l'utente ad una archiviazione facile, rapida e gradevole.